Percorsi Personali

Mano nella mano
nel viaggio della tua formazione

Ti stupirai del fatto che i nostri percorsi personali sono pochi, accessibili a tutti, durano (quasi sempre) una sola giornata e sono formulati utilizzando SOLO una relazione di reciproca soddisfazione.

 

Pochi perché non ci interessa la quantità. Ogni corso è erogato e proposto da una formatrice che noi riteniamo essere la migliore in quell’area, perché l’abbiamo vista all’opera, perché non ci sono scollamenti tra quello che dice e quello che fa, e perché quello che dice la differenza la fa sul serio!
La tuttologia non ci piace! Per questo non la vendiamo.


Accessibili, perché i nostri percorsi personali costano il giusto (anzi per qualcuno costano anche troppo poco!). Non troverete mai corsi dai prezzi esorbitanti. Perché? Perché per noi l’era della formazione basata sul connubio “alto costo-alta qualità”, è superata da un pezzo!
Siamo profondamente convinte che la formazione debba essere considerata sempre più uno strumento democratico e per questo costantemente accessibile e fruibile da tutti.


Durano (quasi sempre) un giorno. Abbiamo seguito ed erogato corsi di formazione che duravano molti weekend, alcuni persino settimane intere. Lo rifaremmo perché sono state esperienze fantastiche e perché alcuni percorsi richiedono molte ore di teoria e molte altre di pratica!
Ma oggi il mondo corre veloce e il tempo sta diventando la risorsa più preziosa e irreperibile che abbiamo.


Così abbiamo deciso di strutturare corsi della durata di una giornata in aula, ma con un pre-corso ed un post-corso via email, via skype e incontri individuali.
Questo ci consente di concentrarci sui singoli individui e sulle loro necessità e fa sì che la persona sia seguita nel suo percorso di crescita.
Il tempo è denaro” dice un detto famoso. E noi aggiungiamo che il denaro non si spende senza tempo e soprattutto a cosa serve se non abbiamo amici e persone care con cui condividere il nostro tempo libero?


Tutti i nostri corsi sono basati sulla relazione di reciproca soddisfazione. Cosa significa? Che non facciamo nulla che non ci piaccia, che non ci soddisfi, che non abbiamo fatto anche noi per prime e che soprattutto non faremmo nulla che non soddisfi al 100% anche te!

I nostri corsi:

No Change Day
No Change Day Finalmente il primo corso di una formatrice irriverente, caustica, acuta e con un’energia esplosiva! PATRIZIA SCIACCA ti farà scoprire quello che NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRTI …Per cambiare vita NON devi cambiare te (...)
Pass Assistance
Pass Assistance PASS Assitance on (...)
Rebuild
Rebuild Cambiare si può ed io lo posso testimoniare! Così come posso testimoniare che è difficile decidere di cambiare e poi mettere in atto il primo passo. È quello l’unico momento in cui dal desiderio si passa (...)
NIENTE SCUSE
Niente Scuse NIENTE SCUSE® è l’unico corso di crescita personale che spiega e insegna ad utilizzare le strategie di cambiamento sia a livello conscio (razionale) che a quello subconscio. Il livello subconscio è quella parte di noi che (...)